guadagnare con videogiochi online

giocando. Portale gratuito con i migliori Browsergames e la pi grande Community. Un vantaggio di Twitch su è la latenza e cioè la differenza tra lavvio della trasmissione e quello in cui gli spettatori la ricevono. Devi sapere che esistono dei servizi online che permettono di trasferire in diretta le tue partite con pubblico pagante e addirittura con sponsorizzazioni. Youtube devi prima di tutto entrare a far parte del. Per diventare un broadcaster occorre prima di tutto un computer dalle buone prestazioni e una connessione a Internet veloce. Tra di essi primeggiano americani e cinesi, mentre pare che i giocatori nostrani non siano tra i migliori. Puoi effettuare test sui volumi del microfono e controllate la qualità dei settaggi della webcam.

Infine la qualità dello streaming video (FPS) deve essere di almeno 30 fotogrammi al secondo con risoluzione di 720 pixel. Infine avrai accesso a trucchi e codici di tutti i giochi che testerai. Per concludere ovviamente non è facile entrare nella. Anche se non si è partner ti bastano 200 follower per un guadagno mensile.000 dollari. Inoltre devi essere un valido giocatore ed offrire trucchi, soluzioni e consigli che altri non conoscono. Da, giovanni, leave a Comment, guadagnare da Gamer. Considera che non tutti i computer soddisfano i requisiti richiesti da un videogiocatore professionista.

Altre soluzioni sono GameTesters. Ecco perché se stai cercando un sito dove recensire giochi interessanti non puoi non conoscere GamingJobsOnline. Per concludere ecco alcuni link per diventare tester game in siti di notevole importanza nel mondo del gaming.